MIDNIGHT

“Midnight – L’ora della Donna Gatto”, questo il titolo dello spettacolo che mette in scena la voce dell’anima femminile, il sapore di tutte le sue peculiarità e sfumature. L’ occhio dello spettatore si perde nella magia delle suggestive voci e dei fatati canti, nella travolgente energia e vivacità delle percussioni e nell’eleganza e nell’armonia della danza.
Per l’8 Marzo, Festa della Donna, un gruppo interamente al femminile, le Catlike Mood, ci propongono  un viaggio onirico che fonderà danza, musica, percussioni e che darà forma ad un intrigante intreccio ispirato all’universo felino.

Il pubblico verrà guidato attraverso un'avvolgente rievocazione storica viaggiando  insieme incuriositi dai significati che assume ogni sfumatura di manto, così come i vari aspetti del l'essenza della donna... Misteriose forme feline del tempo.
.
Nato solo nel 2013, Catlike Mood si presenta già come una realtà consolidata nell’ambito della danza contemporanea nazionale, grazie anche a svariati riconoscimenti conseguiti nelle loro apparizioni in piazze, showcase, teatri e tv con il loro spettacolo teatrale.
Componenti: Silvia Bani (fondatrice), Martina Cremaschi, Clara Scavazzini, Veronica Nalin, Stefania Panzera, Bruna Malcangi, Federica Basso, Beatrice Fiorini.

1703 catlike2

8 Marzo ore 20.30